Skip to main content

Nuova copertina per The last Beat, cover reveal di The last Dance e offerta libro gratis.

Ciao a tutti ragazzi, è un po' di tempo che non scrivo in italiano su questo blog ma rimedierò nel nuovo anno! 
Oggi volevo presentarvi, finalmente, dopo quasi un anno, la copertina completa della versione cartacea di "The last Beat" e parlarvi un po' del secondo libro, The last Dance, che uscirà verso metà dicembre, vi farò vedere anche la copertina completa. 


Innanzitutto volevo farvi vedere la copertina della versione cartacea di The last Beat, potrebbe essere l'ultima ma se mi seguite da quando ho aperto questo blog saprete che ho cambiato idea tantissime volte.
Ci ho messo moltissimo tempo e impegno a disegnare questa copertina e sono abbastanza felice del risultato finale, rappresenta tutto ciò che troverete nel libro, spiaggia e medicina! 
Quindi eccola qui fatemi sapere cosa ne pensate. 

Ho scelto i toni del rosa perché nonostante tutto ciò che succede nella vita di Clarissa la sua vita è comunque perfetta, ha tantissime persone accanto, ha una bella famiglia e un bel lavoro, tutte cose che molte persone non vogliano, nonostante il messaggio che porta questo romanzo, ossia quello di avere cura del proprio corpo e delle persone che ci circondano la storia mi da sempre un senso di leggerezza e non posso non pensarci con un sorriso. 
Se sarete interessati ad acquistare il cartaceo oltre a prendervi l'ebook gratuito potete cliccare qui.
Cliccate qui invece per l'ebook che sarà gratuito entro sta sera.

Non sarà così, invece, nel secondo libro in cui seguiamo la storia di Annabelle, la figlia adottiva di Clarissa di cui sentiamo parlare nel primo libro, e questa è la copertina dell'ebook del secondo. 

Ho cercato di dargli una sfumatura più cupa rispetto a The last Beat, questa copertina non è totalmente finita, va modificato il carattere del titolo ma per il resto sarà così, Annabelle cambierà vita per via di un avvenimento descritto all'inizio del libro e si trasferirà insieme a Jonathan in una città fredda e avrà un posto come ballerina in un grande studio di danza. 
Ora non dico più nulla perché non voglio spoilerare. 
Credo che The last Dance sia una lettura perfetta per il periodo invernale siccome parla di temi cupi come la violenza ed altri e soprattutto è ambientato durante l'inverno, ci saranno il natale e le feste di capodanno.
A differenza The last Beat che da una sensazione di leggerezza per questo libro ho cercato di ricavare qualcos'altro. 
Spero davvero tantissimo che vi piacerà, parlerò sicuramente di tutto il processo di scrittura anche di questo libro come ho fatto con The last beat. 
Uscirà verso metà dicembre, non ho ancora una data precisa ma sarà disponibile prima delle feste. 
Ora metterò qui sotto una recensione di The last beat e spero davvero che i miei libri vi piaceranno perché ci ho messo davvero cuore e anima. 
La serie si chiama "The rise series" e ha un significato che scoprirete a lungo andare leggendo gli altri libri, il terzo e ultimo nella trilogia uscirà verso l'estate prossima e poi ci sarà un'ultima novella. 
Ci sentiamo in un prossimo articolo!





Comments

Post a Comment

Popular posts from this blog

This is your time to shine - for all the authors that need to market their novel - FREE

In Italy the government gives every person who turns 18 a bonus of 500€ to spend on book. Since I want to improve my English and to help people I have thought about buying self published authors and traditional published novels but of new writers to help them be recognized and promote their work if it is good.  All you need to do is write to me an email at readtosurvive.blog@gmail.com telling me about your book, what is the story and all you want and follow me on Twitter or/and Instagram (3.1k followers) I will select 5 books a month to buy and review, if your book is too good to be true it will be suggested to my blogger friends and it will get a permanent spot under all my articles with a direct link to buy it.  At the beginning of the month I will announce on the blog who the winners are and I will announce when to expect the review.
(Obviously understand that some months I can buy 2 books instead of 5 because sometimes the bonus doesn't work and sometimes I just don't have…

N26, Your free bank account.

Hi guys,
thanks for having clicked on my post today.  I wanted to share something with you.  First of all I am sorry that I am not posting a lot lately but school is killing me and now that I am in easter break I obviously got sick, anyways, today I am here with a different type of article because we are talking about a free bank account.  I have been using N26 for a year now and I just love it.  N26 is a German bank and I think they work just in the European Union, so if you're outside of the EU probably you can't order it but they are expanding and they will be soon delivered in other countries outside of the EU. 
By the way, this article is not sponsored, the bank doesn't even know that I exist, I was thinking about making different articles, and this one popped up in my mind.  Anyways, I have the free version of N26 the transparent one, I'll leave you the site so you can check it because I don't feel comfortable in putting my card here: N26 site, this card is …

Aggiornamenti 2019

Ciao a tutti, come state? E' da un po' che non scrivo sul blog ed il motivo è che mi sono voluta prendere una pausa per via della scuola, della stanchezza e anche per via del fatto che non ho per niente letto in questo periodo, non ero proprio nel mood, semplicemente non mi voglio forzare a scrivere, il blog per me è una passione e non un lavoro, se non me la sento di pubblicare un articolo non lo faccio, non voglio forzarmi. Comunque, ho alcuni aggiornamenti su cui ho potuto meditare in questo periodo di assenza. Innanzitutto ho pensato ad alcune serie che possono uscire. La prima, quella a cui tengo di più è la serie sulla scrittura che sarà pubblicata ogni lunedì, con questa serie vi informerò di come procede il mio processo di scrittura ed editing di entrambi i miei libri che penso di pubblicare fra poco, ho deciso di autopubblicarmi per una serie di motivi che vi spiegherò in un apposito articolo che uscirà in uno dei lunedì dedicati alla scrittura, la serie si chiamerà …